Cena al Centro Natura: un anno (di) Senza Violenza

Un anno (di) Senza Violenza
Cena aperta al Centro Natura di via degli Albari 4/a, Bologna. Il 17 Novembre 2018 il Centro Natura ospiterà una cena aperta a tutte e tutti per festeggiare il primo anno del Centro Senza Violenza e per sostenere le sue attività.
E’ possibile un nuovo patto di cittadinanza fra uomini e donne, fondato sull’abbandono della violenza? Esiste una alternativa alla violenza nelle relazioni di intimità tra uomo e donna? E’ possibile una responsabilizzazione a tutti i livelli, individuale-sociale-politico-culturale che sfoci in un nuovo patto tra uomini e donne contro la violenza maschile?
Queste sono alcune delle sfide a cui il Centro Senza Violenza di Bologna, operatrici/tori e volontari/e che ne condividono scopi, approcci e spazi hanno cercato e stanno cercando di dare una risposta.
In occasione del primo anno di attività, il centro Senza Violenza di Bologna organizza una cena di autofinanziamento aperta a tutte/i per festeggiare e iniziare un percorso di sostenibilità e autonomia. La cena sarà preceduta da un evento culturale, anch’esso aperto a tutti/e, nel corso del quale operatrici/tori del Centro illustreranno i risultati, le attività e i progetti dell’Associazione Senza Violenza e del Centro.
Programma dell’evento:
ore 18,30: Incontro di presentazione e dibattito.
ore 20,30: Cena di autofinanziamento.
Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Senza Violenza.
Per prenotazioni: chiamare il numero 349 1173486 (lun, mart, merc dalle 13:30 alle 20:30); oppure inviare una mail all’indirizzo info@senzaviolenza.it
Evento all’interno del Festival La violenza illustrata